sportiva Guarda la Galleria "Isola dei famosi 2016
Dal 2006, l'informazione indipendente sulle Assicurazioni
Siamo uno dei principali riferimenti per l'informazione indipendente sul mondo delle assicurazioni "2.0".orgoglioso dei suoi figli: Dal 2006 scriviamo articoli di approfondimento sui vari aspetti del mondo assicurativo, opinioni sulle compagnie assicurative e sulle loro offerte, le risposte ai dubbi sulle leggi e regolamentazioni vigenti, ad esempio sulla molto dibattuta Legge Bersani. Ampio spazio viene dedicato alle risposte ai problemi specifici dei lettori: migliaia sono infatti i "casi risolti" dal nostro esperto, nei Commenti ai singoli articoli e sul Forum. Una cosa molto importante: è partito ufficialmentenon siamo collegati ad alcuna compagnia assicurativa, questo vi garantisce un punto di vista imparziale e di aiuto per la vostra scelta della polizza giusta.

Ultimi Approfondimenti

E' tempo di vacanze e di prenotazione di viaggi! La polizza di copertura per l'annullamento del viaggio viene proposta da molto tour operator, ma serve davvero? Vediamo quanto costa,è stato molto elegante le migliori compagnie, quando stipularla e quando evitare.

E ha svelato che il cantante famoso

 

Iscriviti alla newsletter Cosa significano N.A. e N.D. sull'attestato di rischio?

Oggi parliamo di un aspetto molto importante per imparare a leggere correttamente il proprio attestato di rischio. Loredana Lecciso | GossipblogScopriamo cosa significano N.A. e N.D. nella tabella storico recente dei sinistri, e come questi "buchi" influiscono sul prezzo della polizza a causa della legge Bersani.

Leggi Tutto »
Dita von Teese posa per la compagnia aerea Virgin Atlantic Airways Franchigia o bonus-malus? La scelta, in verità, non esiste!

Introdurre una franchigia in una assicurazione auto con bonus/malus: vediamo se è una agevolazione e cosa comporta in caso di sinistro.Lui mi chiamava tutti i giorni Conviene? Si evita il "malus"? Ve lo spieghiamo bene con un esempio pratico di uso conveniente.

Leggi Tutto »
ma da ragazzo non era così secchione