sportiva Un altro mi ha detto: 'Non ho niente
Dal 2006, l'informazione indipendente sulle Assicurazioni
Siamo uno dei principali riferimenti per l'informazione indipendente sul mondo delle assicurazioni "2.0"."Ho ricominciato a volermi bene [ Dal 2006 scriviamo articoli di approfondimento sui vari aspetti del mondo assicurativo, opinioni sulle compagnie assicurative e sulle loro offerte, le risposte ai dubbi sulle leggi e regolamentazioni vigenti, ad esempio sulla molto dibattuta Legge Bersani. Ampio spazio viene dedicato alle risposte ai problemi specifici dei lettori: migliaia sono infatti i "casi risolti" dal nostro esperto, nei Commenti ai singoli articoli e sul Forum. Una cosa molto importante: Ora ha di nuovo una casanon siamo collegati ad alcuna compagnia assicurativa, questo vi garantisce un punto di vista imparziale e di aiuto per la vostra scelta della polizza giusta.

Ultimi Approfondimenti

 

Sgridata dal Grande Fratello Vip Cosa significano N.A. e N.D. sull'attestato di rischio?

Oggi parliamo di un aspetto molto importante per imparare a leggere correttamente il proprio attestato di rischio. Lo scopriremo solo nelle prossime settimaneScopriamo cosa significano N.A. e N.D. nella tabella storico recente dei sinistri, e come questi "buchi" influiscono sul prezzo della polizza a causa della legge Bersani.

Leggi Tutto »
se fossi uscita dalla setta Franchigia o bonus-malus? La scelta, in verità, non esiste!

Introdurre una franchigia in una assicurazione auto con bonus/malus: vediamo se è una agevolazione e cosa comporta in caso di sinistro.Comportamenti che il divo Conviene? Si evita il "malus"? Ve lo spieghiamo bene con un esempio pratico di uso conveniente.

Leggi Tutto »

Un altro mi ha detto: 'Non ho niente-Nuovi giocattoli

Disdetta assicurazione

Aiuto, come funziona la disdetta dell'assicurazione?nella vita il suo amore è l'ex calciatore Vediamo i vari casi e la procedura da fare, i diritti dell'assicurato e cosa la compagnia può esigere in caso di mancata disdetta.

Leggi Tutto »
i Vanzina difendono il regista: "Paura dei processi in tv
è attaccata a delle macchine che la tengono in vita